Aragona, genitori chiedono la chiusura delle scuole per Covid - Live Sicilia

Aragona, genitori chiedono la chiusura delle scuole per Covid

La lettera di un numeroso gruppo di genitori dopo 16 casi di coronavirus in paese.
AGRIGENTO
di
0 Commenti Condividi

La lettera è firmata da decine di genitori: chiedono che ad Aragona, paese dell’Agrigentino dove si sono registrati 16 casi di Covid, si chiudano le scuole fino a metà ottobre. “Per un paese che conta circa 9000 abitanti, il numero è allarmante – scrivono i firmatari della lettera aperta. Ma nonostante la seria situazione sanitaria, le scuole a differenza di altri comuni siciliani non sono state ancora chiuse”. Si chiede un interveto di Comune e Regione e prefettura: “Nessuno vuole mettere in atto una caccia alle streghe e siamo vicini alle persone contagiate e alle loro famiglie – raccontano – ma dobbiamo essere razionali e capire che la chiusura delle scuole deve avvenire in maniera repentina. Il nostro unico obiettivo è tutelare la nostra salute e soprattutto quella dei nostri figli”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *