Arata e gli incontri con Micciché | "A Turano lo faccio dimettere..." - Live Sicilia

Arata e gli incontri con Micciché | “A Turano lo faccio dimettere…”

Commenti

    In altre Nazioni serie……

    Ma fare dimettere Micciché? Fino a quando ci saranno personaggi di tal fatta (Lantieri, Genovese, etc.) la Sicilia è condannata al regresso.

    Come primo commento mi era venuto “che schifo di politici”. Poi ci ho ripensato. La Sicilia è piena di millantatori, da quello che lo fa per megalomania e si dice amico fraterno del Papa e di Putin al collega d’ufficio che lo fa per minacciare e lanciare avvertimenti mafiosi dicendo che è “fratello” del tuo Capo e come un figlio per il presidente, agli affaristi e i delinquenti che usano fare tra loro a gara su chi ha più politici in pugno. Quindi una cosa sono le discussioni tra delinquenti, altra cosa le intercettazioni tra i politici e i delinquenti o tra funzionari e delinquenti. Certo le nomine di certi dirigenti più fedeli ai singoli politici che allo Stato sono aiuti ai delinquenti oltre che un cattivo servizio ai cittadini.

    Supponenza, millantato credito ma, in fondo,…..incocludenza cosmica. Il fatto pertanto non sussiste

    Musumeci chi aspetta a dimettersi e Cancelleri & co. chi aspettano a diventare seriamente credibili visto che il ppdd è completamente complicentemente addormentato?

    Chi si dimette prima Miccichè o Musumeci?

    Come mai non sento la voce del ragionier Cancelleri, forse è diventato afono come Lupo, Cancelleri & co. Come mai non costringono politicamente Musumeci di dimettersi o l’unica chance per la Sicilia deve essere il razzista del Nord ?

    Mah, a me sembra solo un abile millantatore, ma per qualcuno l’occasione è troppo buona per buttare un po’ di fango su gente che non c’è altro modo per attaccarla.

    Sembra evidente che il tizio fosse snobbato praticamente da tutti, addirittura ci sono state delle autorizzazioni negate, ma, ripeto, non si perde l’occasione per schizzare un po’ di fango.

    Turano- l’ottimo assessore pesantemente indagato ed in carica come se nulla fosse nel non governo Musumeci ed incoraggiato da solidarietà e fiducia ed attestati di stima? Però………………..

    Ma arrivano le notizie al Presidente Musumeci?
    Avvisatelo per favore! lui è stato eletto Presidente della Sicilia

    Complimenti…..adesso Miccichè si dimetterà……..ahahahaha utopia.

    Non solo DIMISSIONI, la gravità del comportamento impone valutazioni in sede penale.

    certo come no? i personaggi tutti limpidi, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI