Arte, moda e solidarietà |Ecco "Cinisi is beautiful" - Live Sicilia

Arte, moda e solidarietà |Ecco “Cinisi is beautiful”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'emergenza come al solito scatta in ritardo. Era scontato che ci saremmo trovati in queste condizioni. Gli incendi non sono dovuti al caldo ma sono i piromani il problema. C'è un'organizzazione non si tratta di persone singole. L'acqua è un problema secolare in Sicilia. La politica non ha avuto mai una strategia per risolverlo definitivamente. La maggior parte dell'acqua piovana viene perduta. Ci voglio dighe ed invasi. Si dovrebbe trovare un modo che l'acqua dal nord in cui ha piovuto molto con alluvioni venga confluita in rete fino ad arrivare in Sicilia e al sud e non dis perderla con le inondazioni. Occorre un'opera ingegneristica di rete idrica nazionale per distribuire l'acqua da dove piove molto a dove c'è la siccità. La politica invece di occuparsi delle poltrone si occupi dei veri problemi dalla salute all'acqua e al lavoro per i giovani che sono costretti ad andarsene. Gli immigrati hanno preso il posto dei nostri giovani e fra non molto oltre ad essere islamizzati saremo in minoranza dando la possibilità di usufruire delle nostre conquiste. Siamo un popolo rassegnato a subire l'immigrazione e al tempo stesso di emigrati. Qualcosa non quadra.

e sul chi di competenza mi sono messo a ridere.... caro Francesco, chi di competenza siamo noi, noi palermitani strafottenti e maleducati. Nessun "chi di competenza" può fare fronte a decine di migliaia di individui che giornalmente violano il codice della strada e non solo quello. Nessun "chi di competenza" può assumere così tanto personale da assicurare un rapporto maleducati/agenti alla pari. Perchè di questo avremo bisogno ed è pura utopia, le amministrazioni non possono più permetterselo da tempo. Al massimo si fanno bandi per assumere poche decine di persone, bruscolini per le esigenze palermitane, perchè questo si può permettere la nostra nazione per non sforare patti di stabilità e norme sul debito pubblico. e comunque mai nessuno azzarderebbe ad assumere migliaia di agenti di p.m. perchè sarebbe comunque pura follia. Quel "chi di competenza" per favore Francesco, lo trasformi in "ai miei concittadini". Sa più di cosa reale, sa più di evidenza dei fatti. Può darsi che il miracolo avvenga e qualcuno "folgorato sulla vi a di Damasco" , riacquisti quel senso civico latitante da tanto tempo, da decenni e decenni, da quando la divisa incuteva timore e ricevere una sanzione era un'onta e non un vanto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI