Assenteismo all'Urega di Caltanissetta VIDEO

Assenteismo all’Urega di Caltanissetta VIDEO

Commenti

    ma in questi uffici della regione non c’è un responsabile che controlla … ma che uffici sono .. è una specie di mercatino dove ognuno fà quello che gli pare

    Il responsabile è il Direttore del Dipartimento Regionale Tecnico di nuova riconferma per meriti sul campo. E’ colui che ha nominato l’ing. capo di Trapani (Teresi), l’ing. capo di Palermo (Tinnirello)….. Vincenzo Caruso (Genio Civile di CL) …… la lista è lunga …… continua!!!

    perché non fanno entrare gente che ha bisogno di lavorare. Licenziate i parassiti

    E scommetto che questi facevano pure gli straordinari.

    No, mio caro. Non hanno bisogno di straordinario! Questi parassiti, rispetto ai regionali dei dipartimenti, si beccano mediamente 8.000 euro in più all’anno come indennità! Adesso si scopre per cosa: per i sopratacchi!!!

    Presumo di si, perchè personaggi come questi non si fanno mancare nulla….

    Questo ti da il quadro preciso del grado di professionalità efficienza competenza qualità del dirigente regionale. Senza offesa,ovviamente con le dovute eccezioni,poche,per la verità,la maggior parte sono dei mangiapane a tradimento ed incapaci.

    Se un dipendente è un delinquente non dipende dal dirigente. È come prendersela con i magistrati se ci sono i mafiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI