"Assenteismo", condannato il portiere dell'azienda sanitaria

“Assenteismo”, condannato il portiere dell’azienda sanitaria

Commenti

    Scusate ma non capisco.
    Leggo di un tale Bevilacqua, ex docente di Ingegneria, che è andato assolto sebbene la Procura gli abbia contestato di aver incassato indebitamente gli stipendi dall’ateneo in relazione a 13 lezioni che in realtà non avrebbe mai tenuto e poi leggo di questo portiere che per essersi allontanato soltanto tre volte dal posto di lavoro è stato condannato. Mah, che strana la vita!

    “Soltanto tre”? E quale sarebbe il massimo consentito? Io francamente penso basti mezza volta visto che lo stipendio lo paghiamo noi!!!

    Il problema non è il quantum ma il fatto che se vale per tre volte tanto più dovrebbe valere per tredici volte. O no?

    E lo stipendio dei professori universitari chi lo paga?

    CITTADINO, MI PARE CHE LEI PREFERISCA GUARDARE SOLO LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL PORTIERE DELL’ASP PIUTTOSTO CHE – STANDO ALLA CRONACA GIORNALISTICA- LA TRAVE CONFICCATA NELL’OCCHIO DI QUALCHE ALTRO!

    Neppure io ho mai fatto un 6 al superenalotto eppure altri ci sono riusciti. E’ la vita…. non ci pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI