Asu, nuovo rinvio col Collegato | Sindacati sul piede di guerra - Live Sicilia

Asu, nuovo rinvio col Collegato | Sindacati sul piede di guerra

Commenti

    Stabilizzate anche gli ex pip

    I sindacati non sono in gradi di seguire vertenze – quante realtà produttive hanno seguito sempre il loro corso – dalle note alle anonime con lavoratori fagocitati dalla disperazione e felicemente sganciati……………..

    Anche in questo caso l’ennesimo errore della Politica del precariato, per aggirare l’ostacolo dei concorsi pubblici aperti a tutti, dal 1995 in poi hanno aperto le porte dell’amministrazione pubblica locale permettendo a migliaia di persone gradite, di vantare oggi il diritto alla stabilizzazione.
    Cari Politici che in questo momento Governate la Sicilia, come si dice, avete fatto entrare dal buco della serratura l’asino e in ultimo vi state confondendo per la coda.
    Dopo tutto avete stabilizzato quasi tutti e in questo mese proprio i 300 e rotti dell’Amministrazione Regionale, i tecnici a tempo determinato passati ora a indeterminato, forse perché questi ultimi sono più qualificati in quanto in possesso di Laurea?
    Stabilizzate anche costoro, tanto il risultato è sempre lo stesso, danno per il Bilancio Regionale in termini economici ma finalmente state riqualificando l’amministrazione pubblica locale, almeno si spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI