Autista Amat aggredito| Coro di solidarietà e condanne - Live Sicilia

Autista Amat aggredito| Coro di solidarietà e condanne

Commenti

    È una buffonata a 360 gradi, avete educato il popolo palermitano al fare i propri comodi, ora pretendete da un ammasso di pecore allo stato brado ( figli della “rete” di Orlando)…. Di diventare cittadini modello,….. Che’ tristezza

    Ma fintantoché ci sarà la certezza dell’impunità , chi delinque diventa sempre
    più arrogante . E il cittadino onesto e indifeso ne subisce le conseguenze . Non vi rendete conto , che stiamo assistendo alla capitolazione dei pubblici poteri , di fronte
    allo scatenamento di varie forme di delinquenza .Noi cittadini ci sfoghiamo , attraverso
    la stampa , ma notiamo l’indifferenza delle istituzioni dinanzi alle violazioni di tante
    sue leggi , le notiamo assenti , quando non conniventi , mancanti di idee e coraggio .
    Noi inermi , speriamo , delusi . Condividiamo le prese di posizioni espresse nell’articolo

    scusa ma cosa c’entra orlando se una persona e’ incivile non dipende dal sindaco ma da tante cose . non deve essere un sindaco a educare la gente.

    Mancano i mezzi per le strade, gli abbonati aspettano ore un autobus che alla fine nn possono prendere perché il numero massimo di persone è stato raggiunto!!!! È un cane che si morde la coda !!! Servono solo autobus più frequenti!!!!

    Roberto hai ragione, ma cosa vuoi far capire ad uno che (forse) ha mezzo neurone nel cervello?

    @roberto
    Se il sindaco OrlandoCascio, anche se distratto dai suoi interessi, sa che Palermo é ostaggio di ignoranti e delinquenti, invece li ha tollerati per non perdere voti dai quartieri malfamati.
    E questa é la sua responsabilita: ambulanti abusivi ovunque, movida disastrosa e dilagante con annesso spaccio, aggressioni ripetute…e ora vogliono rieducare chi spadroneggia sui bus SENZA PAGARE IL BIGLIETTO, usando gli autisti?
    Usi meglio le forze dell’ordine che dipendono dal sindaco, scendano dalle macchinine e circolino tra i vastasi, muniti di TASER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI