Ballottaggi, tentazioni gialloverdi | Resa dei conti nei "2 centrodestra" - Live Sicilia

Ballottaggi, tentazioni gialloverdi | Resa dei conti nei “2 centrodestra”

Commenti

    Oggi esiste una cartina di tornasole infallibile, per capire quel che succede: facebook. A Mazara del Vallo il M5s non è riuscito manco ad andare al ballottaggio. I suoi simpatizzanti, nel primo turno, hanno dato addosso soprattutto alla Lega, il cui candidato, però, è ancora in corsa. Ebbene, dalla bacheche dei grillini locali sono di colpo spariti gli attacchi a Salvini.

    Si alleatevi così nn vi vota nessuno

    Salvini mi fa rimpiangere Berlusconi….e ho detto tutto!

    Chi cerca i voti grillini sbaglia, peraltro non sono orientabili è un voto di pancia

    Che provincia sfortunata quella di Caltanissetta con Pagano, Cancelleri, il ventriloquo di Miccichè e Cardinale. C’è da rabbrividire, non si vedrà mai la luce.

    I voti dei grilini non sono di nessuno, specie del fivestar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI