Migranti, la frecciatina di Bartolo a Barbagallo

Bartolo (Pd): “Poca considerazione per il mio lavoro. Valuterò il da farsi”

Commenti

    E quale sarebbe il suo lavoro esattamente?

    Scusi???cosa ha fatto?? Ci illustri…perché Noi non l’abbiamo capito!

    Bartolo ma quake kavoro hai fatto? a Lampedusa quello di controllare se i migranti hanno i denti o la febbre e fare il certificato.

    Bartolo, scusi, in cinque anni al parlamento europero cosa ha fatto? Mi dicevano che ha votato la direttiva assurda sulle case green (complimentoni!) ma di altro non so nulla. Da qualche settima però è riapparso magicamente sui social disertati in passato, da bravo politic..ante che diceva non sarebbe mai diventato. Ringrazi il cielo per la fortuna che ha avuto nel 2019 e se ne torni a Lampedusa a godersi i “postumi” del bel giro sulla giostra europea oppure la smetta di accampare scuse, si candidi e dia la possibilità agli elettori di darle la risposta che merita sul lavoro che dice di aver svolto.

    @Mikagage se non l’hai capito è inutile spiegartelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI