Berlusconi malato, il processo Rubi Ter slitta: disposta una perizia medica - Live Sicilia

Berlusconi malato, il processo Rubi Ter slitta: disposta una perizia medica

Commenti

    come distruggere la vita ad una persona…… ruby 1, ruby 2, ruby 3 etc etc

    ma perchè non la finiscono? in questo procxesso manca un elemento essenziale che è quello della querela della presunta Ruby

    Lei e qualche altro ignorate o fate finta di ignorare che il tizio è accusato di corruzione in atti processuali. Informatevi prima di scrivere a matula.

    Ma lo capite che cosi si costringono 50 persone a rinviare ?

    Grande Silvio, non prendetemi per matto se vi dico sin da ora che il prossimo Presidente della Repubblica sarà lui.

    E’ come dire che il prossimo presidente della Repubblica sarà un pregiudicato con cause pendenti….

    Modifica alla riforma Cartabia : per farsela franca a tempo indeterminato nei processi, sarà cassato l’articolo su il “legittimo impedimento” e sarà sostituito con il nuovo articolo. made in Arcore, “impedimento berlusca”, e cu si vitti, si vitti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Congratulazioni vivissime alla collega prof.ssa Francesca Di Gaudio. Chimico di eccelsa esperienza. Per noi chimici siciliani è motivo di orgoglio avere un chimico, che ricopre una carica di prestigio come quella della direzione generale dell'istituto zooprofilattico della sicilia. Un ruolo delicato dove le competenze chimiche sono fondamentali e strategiche per la profilassi e la prevenzione della salute umana e animale. Competenze ampiamente riconosciute alla prof.ssa Di Gaudio già nel periodo del COVID con l'attività di monitoraggio, sequenziazione e controllo svolta dal centro regionale qualità CQRC del Policlinico di Palermo dalla stessa diretto. Ancora auguri e in bocca al lupo per questo incarico. Vincenzo Nicolì presidente ordine interprovinciale dei chimici e fisici della Sicilia.

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI