"Bianchi o gialli? Sposta poco: sì all'obbligo vaccinale"

“Bianchi o gialli? Sposta poco: sì all’obbligo vaccinale”

Commenti

    Si può credere in Dio e non nella Chiesa…come fece un tale Martin Lutero…per rimanere sul piano degli impassibili confronti. Che c’entra la Fede con la Scienza? Mah…

    Volevo dire “implausibili” confronti

    Ma lavora questo? visto che parla sempre ai giornali

    Sanno parlare solo di OBBLIGO, ma non dicono mai che se c’è un obbligo il consenso informato non deve essere essere firmato

    Ma si potrebbe qualche volta dare spazio a gente attendibile? Oppure dobbiamo essere con il carnevale di Rio in corso? Questo Costa ( rica) si goda i lauti compensi ed abbia pudore… almeno quello. Grazie.

    Scusate ma se continuate a parlare di obbligo arrivando addirittura a velate minacce otterrete soltanto l’effetto contrario. In psicologia si definisce piacere della trasgressione la motivazione che spinge ad aggirare un qualsiasi obbligo imposto all’individuo, una sindrome del tutto simile a quella che provavano gli alcoolizzati durante il proibizionismo negli Stati Uniti o una persona che fa uso di droghe quando inscena bugie o fatti surreali per giustificarne l’uso…..

    Dr. Costa. In Romania per vasccinarsi danno 20 Euro e da quando hanno adottato questa misura c’è stato un boom. La Sicilia con tutti i Recovery fund che deve incassare perchè non adotta una misura analoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Congratulazioni vivissime alla collega prof.ssa Francesca Di Gaudio. Chimico di eccelsa esperienza. Per noi chimici siciliani è motivo di orgoglio avere un chimico, che ricopre una carica di prestigio come quella della direzione generale dell'istituto zooprofilattico della sicilia. Un ruolo delicato dove le competenze chimiche sono fondamentali e strategiche per la profilassi e la prevenzione della salute umana e animale. Competenze ampiamente riconosciute alla prof.ssa Di Gaudio già nel periodo del COVID con l'attività di monitoraggio, sequenziazione e controllo svolta dal centro regionale qualità CQRC del Policlinico di Palermo dalla stessa diretto. Ancora auguri e in bocca al lupo per questo incarico. Vincenzo Nicolì presidente ordine interprovinciale dei chimici e fisici della Sicilia.

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI