Biglietti per il bus gratis| A chi usa i centri di raccolta - Live Sicilia

Biglietti per il bus gratis| A chi usa i centri di raccolta

Commenti

    Finalmente una bella iniziativa degna di una nazione civile e moderna

    Dopo aver raccolto per parecchio tempo bottiglie di plastica, le stesse, recentemente, sono state portate nel Ccr di viale dei Picciotti, dove è stato detto che la bilancia non funzionava, quindi, nessuna pesata e, di conseguenza, niente premialità. Se si fanno queste iniziative, si deve avere cura che tutto funzioni.

    “Servono impianti alla Regione, ma quelli che aiutano a differenziare e a riciclare. Servono impianti per l’organico, che costituisce la frazione più importante dei rifiuti prodotti. Servono impianti per sostenere la differenziata e avviare al riciclo. È ora che la Sicilia volti pagina e guardi al futuro colmando finalmente gli anni di ritardo. La strada dei termovalorizzatori è sbagliata”.
    Così ieri il ministro dell’ambiente, Sergio Costa, ha risposto all’ennesima richiesta della Regione che chiedeva la costruzione di due termovalorizzatori: uno a Palermo e uno a Catania. Il Comune e sue aziende partecipate assicurino i servizi di loro competenza e si liberino dal morbo dell’annuncite cronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI