sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Finalmente una bella iniziativa degna di una nazione civile e moderna
Dopo aver raccolto per parecchio tempo bottiglie di plastica, le stesse, recentemente, sono state portate nel Ccr di viale dei Picciotti, dove è stato detto che la bilancia non funzionava, quindi, nessuna pesata e, di conseguenza, niente premialità. Se si fanno queste iniziative, si deve avere cura che tutto funzioni.
“Servono impianti alla Regione, ma quelli che aiutano a differenziare e a riciclare. Servono impianti per l’organico, che costituisce la frazione più importante dei rifiuti prodotti. Servono impianti per sostenere la differenziata e avviare al riciclo. È ora che la Sicilia volti pagina e guardi al futuro colmando finalmente gli anni di ritardo. La strada dei termovalorizzatori è sbagliata”.
Così ieri il ministro dell’ambiente, Sergio Costa, ha risposto all’ennesima richiesta della Regione che chiedeva la costruzione di due termovalorizzatori: uno a Palermo e uno a Catania. Il Comune e sue aziende partecipate assicurino i servizi di loro competenza e si liberino dal morbo dell’annuncite cronica