“Bimba intubata figlia di No Vax”, le parole possono ferire

“Bimba intubata figlia di No Vax”, le parole possono ferire

Commenti

    Niente da obbiettare a Musumeci. Siamo in emergenza

    del tutto fuori luogo

    L’emergenza è emergenza. Non è certo il momento per andare troppo per il sottile

    Esigenza pedagogica? Siamo un popolo di bambini da educare? E da quale pulpito? Volete smetterla di usare le parole a caso?

    Essere no vax significa mettere volontariamente in pericolo le persone che ci stanno vicino. Diciamolo chiaramente per favore. Dispiace per la bambina, tantissimo, e spero che possa riprendersi presto, ma per i genitori non ho molta comprensione.

    Tutto il rispetto per il loro dolore di genitori, ma loro non hanno avuto rispetto per la propria figlia e per le persone che frequentano.

    Per colpa di questa gente, cosiddetti “no vax”, che con grande sensibilità si cerca di comprendere, ad ottobre saremo punto e a capo.

    E basta con questo ipocrita politically correct!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI