Blitz antidroga ad Enna, 13 su 23 indagati con il 'Reddito' - Live Sicilia

Blitz antidroga ad Enna, 13 su 23 indagati con il ‘Reddito’

Commenti

    Qualcuno potrebbe pensare che dopo avere fatto scappare le mucche dai recinti, si mettono i cancelli. Ma tutti questi controlli, che oggi con le banche dati sarebbero anche facili da farsi, non dovevano e potevano essere svolte dalle Amministrazioni pubbliche prima della elargizione del reddito di cittadinanza ? Alla fine si ha l’impressione che questi pesantissimi abusivi, non aventi diritto, siano più dei regolari. Io pertanto inizierei togliendo il reddito a quei funzionari che hanno istruito tutte queste pratiche.

    Caro Pinuccio sarebbe bastato prevedere in sede di richiesta al Caf la presentazione “obbligatoria” del certificato dei carichi pendenti giudiziari e di conseguenza non si sarebbe verificato un solo caso di pregiudicato percettore di reddito. Se il legislatore non lo ha previsto avrà avuto motivi di carattere elettorale che glielo hanno impedito, ovvero avere voti solo dalle persone oneste…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI