Blutec, Fiom: "Su Termini Imerese pronti alla mobilitazione" - Live Sicilia

Blutec, Fiom: “Su Termini Imerese pronti alla mobilitazione”

Commenti

    Ma i sindacati ed il ministero della attività produttive perchè non propongono al gruppo Stellantis di riprendere l’ex stabilimento Fiat. Leggevo che in Francia per i marchi Citroen, Ds e Peugeot in alcune aree produttive ci sarebbero problemi di saturazione dato che il mercato auto dopo la pandemia è ripartito alla grande. Inoltre sia per il futuro elettrico del gruppo e per il prossimo pensionamento delle Citroen C1 e Peugeot 108 prodotte nello stabilimento di Kolin in Repubblica Ceca ora di proprietà Toyota non ci sarebbe un sito dove potere produrre eventuali citycar in sostituzione delle due francesi in uscita dai listini.

    Ma suvvia!!!!!, che mestiere volete fare da grandi????
    Che problemi ci sono ??????? CIG a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI