Indagine sicura...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Si, lo stampano per te in questo momento.
Chiediamo ulteriori elemosine! Le organizzazioni sindacali sono maestre. Ah!, dimenticavo, nelle parole del sindacalista manca la frase magica: rilanciare la ex sicilfiat. Meno male: una triste risata in meno. Mannino perdoni l’ossimoro, ma ci sta tutto!
Tutta Italia vorrebbe un governo e lei pensa a un cdm?
Bisognerebbe informarlo che c’è oltretutto la crisi di governo. Magari per maggiore comprensione scriverlo con gessetti colorati sulla lavagna ……………..
la sicilia è un isola che si regge su pilastri precari ecco perchè se ne vanno all’estero, perchè nè qua nè l’Italia stessa puo offrire un lavoro dal guadagno minimo che uno possa dire resto almeno sono vicino ai miei cari e alla mia terra.
Da sindacalista navigato dovrebbe sapere le che le promesse o si mantengono immediatamente oppure è stata solo un perdita di tempo. Chissà perché è stata aperta una crisi di governo quando tutto sembrava andare per il meglio, nel senso che il governo riusciva a fare molto di ciò che si era promesso in campagna elettorale…
I lavoratori di codeste imprese in crisi possono aspettare altre promesse ma potrebbero pure rendersi conto che sono in situazioni disperate e che potrebbe arrivare un fine speranze e quindi una interruzione dei sussidi. D’altrocanto la fiat ha lasciato la sicilia ormai da 10 anni, almaviva non è un azienda di produzione e quel lavoro si può fare da altre parti, 1200 precari (che tipo di professionalità offrono?) cosa portano come valore aggiunto ad un apparato nazionale, regionale , comunale che di precari ne ha fin troppi e con servizi quasi da terzo mondo? E poi : dire che i lavoratori non possono essere ostaggi dei giochi della politica… ma dove vive? è tutta l’Italia ostaggio di interessi trasversali e di svendite di pezzi di stato al miglior offerente… Siamo tutti ostaggi bloccati da forze politiche oscure che dietro a falsi problemi (immigrati, numero parlamentari…. ) vogliono cambiare le regole della nazione in peggio….