Boss e gregari, la lista dei 376 | Tutti i nomi degli scarcerati - Live Sicilia

Boss e gregari, la lista dei 376 | Tutti i nomi degli scarcerati

Commenti

    Angelo Rosario Livatino: Giudice dello Stato Italiano, Cittadino di Canicattì, Figlio unico di due Genitori esemplari che hanno seguito e cresciuto il proprio figlio nell’osservanza dei sani principi morali e della legalità. Giudice Angelo Rosario Livatino UCCISO per mano mafiosa. Giudice Angelo Rosario Livatino ferito, inseguito, braccato come selvaggina da luridi bastardi mafiosi ed infine ucciso a colpi di pistola, finito fra le campagne agrigentine. Giudice Angelo Rosario Livatino nome scritto infinite volte ad ogni millimetro, centimetro, metro, kilomentro della SS 640 . GIUDICE ANGELO ROSARIO LIVATINO!!!

    Ne mancano ancora vi hanno dato un elenco incompleto.

    Lo stato si deve vergognare!

    Ninni Cassara’, Beppe Montana, capitano D’Aleo, Emanuela Loi, Rosario Li Muli, capitano Basile, Rocco Chinnici, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Gaetano Costa, Carlo Alberto Dalla Chiesa e gli altri martiri, servitori dello Stato caduti per la Repubblica, per impedire alle mafie l’annientamento della democrazia nel nostro Paese.

    Un esercito di criminali. Complimenti a Live Sicilia per avere pubblicato i nomi Ognuno loro deve avere la possibilità di morire sul proprio letto, Rosario Livatino no, deve morire braccato dai suoi assassini !!!! Un mondo sottosopra

    La più infamante trattativa stato mafia sotto gli occhi di Mattarella!!!
    A proposito, tra poco ricorre l’anniversario della morte di Falcone, abbiate la dignità di nascondervi nelle fogne almeno, cari governanti!!!

    Il governo PD Cinque Stelle sarà ricordato per avere mandato agli arresti domiciliari si fa per dire mafiosi ndranghetisti camorristi

    Signora Maria, mi trovo assolutamente d’accordo con lei, Livesicilia n° 1. Penso che le notizie di questo quotidiano, sono più complete rispetto a quelle di altri giornali, soprattutto, quando c’è la firma di uno tra i più bravi giornalisti italiani, ovvero, Riccardo Lo Verso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI