Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Angelo Rosario Livatino: Giudice dello Stato Italiano, Cittadino di Canicattì, Figlio unico di due Genitori esemplari che hanno seguito e cresciuto il proprio figlio nell’osservanza dei sani principi morali e della legalità. Giudice Angelo Rosario Livatino UCCISO per mano mafiosa. Giudice Angelo Rosario Livatino ferito, inseguito, braccato come selvaggina da luridi bastardi mafiosi ed infine ucciso a colpi di pistola, finito fra le campagne agrigentine. Giudice Angelo Rosario Livatino nome scritto infinite volte ad ogni millimetro, centimetro, metro, kilomentro della SS 640 . GIUDICE ANGELO ROSARIO LIVATINO!!!
Ne mancano ancora vi hanno dato un elenco incompleto.
Lo stato si deve vergognare!
Ninni Cassara’, Beppe Montana, capitano D’Aleo, Emanuela Loi, Rosario Li Muli, capitano Basile, Rocco Chinnici, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Gaetano Costa, Carlo Alberto Dalla Chiesa e gli altri martiri, servitori dello Stato caduti per la Repubblica, per impedire alle mafie l’annientamento della democrazia nel nostro Paese.
Un esercito di criminali. Complimenti a Live Sicilia per avere pubblicato i nomi Ognuno loro deve avere la possibilità di morire sul proprio letto, Rosario Livatino no, deve morire braccato dai suoi assassini !!!! Un mondo sottosopra
Non date retta a chi scrive che stanno male , vi ricordo che in questo Paese, sono arrivati al punto di dichiarare Cieco addirittura Giuseppe Setola spietato Killer della camorra che usci dal carcere e NON era vero, fatevi una ricerca su Internet….
https://pallaroni-pavia.blogautore.repubblica.it/2012/12/22/loculista-che-trasformo-il-killer-camorrista-in-cieco/
La più infamante trattativa stato mafia sotto gli occhi di Mattarella!!!
A proposito, tra poco ricorre l’anniversario della morte di Falcone, abbiate la dignità di nascondervi nelle fogne almeno, cari governanti!!!
Il governo PD Cinque Stelle sarà ricordato per avere mandato agli arresti domiciliari si fa per dire mafiosi ndranghetisti camorristi
Signora Maria, mi trovo assolutamente d’accordo con lei, Livesicilia n° 1. Penso che le notizie di questo quotidiano, sono più complete rispetto a quelle di altri giornali, soprattutto, quando c’è la firma di uno tra i più bravi giornalisti italiani, ovvero, Riccardo Lo Verso.