Brunori torna al Palermo: contratto di 4 anni per lui VIDEO - Live Sicilia

Brunori torna al Palermo: contratto di 4 anni per lui VIDEO

Per l'attaccante lo scorso anno 29 reti con la maglia rosanero
CALCIO - SERIE B
di
0 Commenti Condividi

PALERMOMatteo Brunori torna a Palermo. L’attaccante, autore di 29 gol nell’ultimo campionato con la maglia rosanero, è ufficialmente un calciatore del Palermo. 

Il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo dalla Juventus, che, dopo un lavoro incessante da parte del direttore sportivo Renzo Castagnini, incasserà circa 3 milioni di euro per il suo cartellino.

Brunori, ormai diventato un vero e proprio beniamino per la piazza che attendeva il suo ritorno, firmerà un contratto di quattro anni con il club di viale del Fante e da domani, solo dopo aver svolto le visite mediche, sarà nuovamente a disposizione di mister Baldini che lo attendeva con impazienza.

L’attaccante, che è stato accolto all’aeroporto dal Castagnini, si è limitato a dire “sono molte contento”, non ha aggiunto altro.

Il mercato del Palermo, però, non si conclude qui. La dirigenza sarà chiamata a rinforzare la squadra per affrontare il prossimo campionato di Serie B.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.