Pensino a far funzionare bene il servizio ordinario: ogni mattina dopo la raccolta, sotto casa mia, in centro a Catania, via Sanfilippo a 2 passi dal viale R. Margherita, resta un porcile che nessuno provvede a spazzare!!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tempi tempi non dura mai tutto il tempo..
Sindaco se puoi dire al tuo assessore di sistemare le strade siamo un uadi peggio di Orlando! Del rifacimento del manto stradale di tutta la via croce rossa statua ecc sento parlare da almeno 1 anni siamo alle montagne russe e ancora non si vede un operaio!! Già che ci sei caro sindaco , sempre per il tuo assessore, spero che prima o poi in questa città come accade in altre che vantano un pizzico in più di civiltà rispetto a Palermo venga fatta la segnaletica a terra. Da anni chiedo questa cosa gli operai non servono solo per rifare , peraltro ogni tanto, solo le strisce pedonali. Bisogna fare le linee le frecce per incanalare ecc caro sindaco puoi dirlo al tuo assessore? Grazie
Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante
La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.
Non è una città neanche per chi va a piedi….
beirut con tutto il rispetto ha le strade migliori
Palermo non è città per persone civili.
Esatto, Palermo non è città per persone civili!
Commissariare il Comune incapace è l’unica soluzione !
Se il sommo poeta DANTE dovesse ambientare la Divina Commedia oggi , sicuramente sceglierebbe Palermo
Infatti i gironi dell’ Inferno , quale migliore collocazione avrebbero se non qui . Nel primo girone , ci metterebbe
le anime dannate degli automobilisti , che imperterriti , hanno continuato ad usarla , pur avendo a disposizione
un servizio pubblico di collegamento fra autobus , tram , metro , di prim’ordine , che l’Europa ci invidia .
Chiaramente ammassati in almeno 10 anime per autovettura , imbottigliati nel traffico . Per i più imperterriti
le auto dovrebbero correre , schivando le buche , o fornendoci dentro , “scutuliandole ” poi , nei gironi del centro
storico , i dannati che lo hanno voluto abitare , poi quelli della movida , poi ……poi….
Se il Sommo Poeta fosse ancora in vita si schiferebbe a leggere le arrampicate sugli specchi che il cerchio magico si ostina a scrivere!
Meglio il tram Palermo Mondello. E perché no la luna?