Buttafuori e consumazioni gratis| Così la banda "comandava" nei pub - Live Sicilia

Buttafuori e consumazioni gratis| Così la banda “comandava” nei pub

Commenti

    Una vergogna basta non se ne può più ne parlano tutti i telegiornali una città invivibile invece di progredire si regredisce bisogna reagire denunciare e emarginare questa gentaglia senza farsi intimidire ne va della dignità personale bisogna mandarli in galera altro che uomini d’onore gente di rispetto sono dei volgarissimi delinquenti e null’altro dei parassiti della società sana

    Giravo locali notturni a Palermo e provincia negli anni ’80, era così pure a quei tempi. Hanno scoperto l’acqua salata….bravi. Sempre sul pezzo.

    Questi vanno murati vivi in carcere…a tutta forza. W il 41 Bis, chi lo vuole toccare (radicali in primis…) è nemico degli Italiani e profanatore degli Eroi Falcone & Borsellino.

    Aggiungo inoltre che oggi non denunciare è illogico, rivolgetevi agli inquirenti, questi scassapagghiari con la tecnologia investigativa attuale sono solo destinati a sparire ed a finire tumulati in carcere.

    Non siate stupidi, siate più furbi di questi parassiti, fatevi due conti e denunciate, non fatevi vessare da questi quattro trogloditi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI