Caccia, demanio, precari, dirigenti | Finanziaria, le norme impugnate - Live Sicilia

Caccia, demanio, precari, dirigenti | Finanziaria, le norme impugnate

Commenti

    Finalmente un po’ di giustizia. Gli ex pip dovranno fare il “CONCORSO PUBBLICO” (COME I CITTADINI NORMALI)…..

    he!!! come si rimpiange il Commissario dello Stato Vero, prima delle geggi cassate si dava la colpa a Lui e adesso a chi la date??

    Dove sono tutti i politici che promettevano ai Pip che sarebbero transitati in resais?
    Lo stato ha negato ai precari degli enti locali il transito in resais, stiamo parlando di persone che già possiedono un contratto direttamente con gli enti pubblici, figuriamoci se lo stato può dare l’ok ai Pip che risultano sussidiati.

    anche questo governo, il governo dei bravi e competenti, alla pari del vecchio governo nazionale, anch’esso formato dai bravi e competenti, si fa bocciare alcune leggi perché incostituzionali?? APPALERMO!!!!!

    concordo. niente resais per questi che gia non fanno una mazza pensa te in resais………..

    i pip non c’entrano nulla, non fanno parte di alcun ente in dissesto. la loro vicenda è un’altra e sulla quale pende già un giudizio della corte costituzionale che ha trattato l’argomento in udienza ieri, ma di cui al momento non si sa ancora niente

    Di riffo o di raffo le applicano lo stesso.

    I PIP sarebbero la platea di lavoratori precari inventati da Orlando che li ha scaricati alla Regione?

    Anche noi andiamo a votare e ci ricorderemo tutto, statene tranquilli.

    Ci sono decine di articoli sulla materia – gentile “Dubbioso”. Nomi, cifre, genesi, sponsor politici. Basta fare una ricerca con Google. Poi se lei trova soddisfacente ed appagante fare questa figura da sprovveduto faccia pure…

    Lei mette il dito in una piaga aperta, sanguinante e dolorosa – gentile “Carmelo (ex PIP)”… Lo sappiamo bene che voi votate. Ce ne siamo accorti…

    Se leggete bene ….. non riguarda il pip la impugnativa ….. ma i contrattisti !

    Riguarda anche i pip.
    Per logica stessa…se un contrattista che ha un contratto diretto con gli enti pubblici non ha diritto alla stabilizzazione, come puoi pensare che lo stato ti da l’ok a stabilizzare i pip che sono esterni (In quanto senza contratto diretto ma semplici sussidiati)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI