I consiglieri: sui muri regole di comportamento per i migranti- Live Sicilia

Caltanissetta, la Lega vuole un decalogo per migranti: ‘Razzismo’

Commenti

    Fuori i leghisti dalla Sicilia!
    Ci vorrebbe un decalogo per i leghisti, per fare capire loro come ci si comporta, per inculcare loro i valori della Resistenza, dell’antifascismo, della solidarietà e dell’accoglienza!
    La Sicilia non sarà mai leghista!

    La lega è totalmente sfasata con le priorità della gente.
    Alle amministrative del 2021 ha straperso ovunque da nord a sud, dall’emilia alla sicilia, da roma a napoli, da varese a latina, da milano a torino, da bologna a cosenza martellando su immigrazione e sicurezza, invece di parlare delle priorità degli italiani.
    Qualcuno faccia vedere alla lega e a tutti i partiti italiani la ricerca di demopolis sulle priorità degli italiani, così capiscono ciò di cui devono parlare prima durante e dopo le elezione.
    Per l’ennesima volta a furor di popolo ci sono lavoro, economia, sanità, fisco….e non c’è nè immigrazione nè sicurezza.
    l’82% considera la priorità numero 1 lavoro e occupazione, seguita all’81% dal potenziamento della sanità pubblica, e poi da economia, fisco, pnr….

    io lo estenderei anche x gli italiani incivili. soprattutto x i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI