Campofelice, casa di riposo abusiva | Scatta la denuncia per la titolare - Live Sicilia

Campofelice, casa di riposo abusiva | Scatta la denuncia per la titolare

Commenti

    Alcuni anziani sono stati riaffidati alle cure dei familiari…
    Nella stragrande maggioranza dei casi i parenti, vuoi per scarse capacità economiche, vuoi per ignoranza, vuoi per netta volontà di togliersi da casa il peso di un assistenza spesso ingestibile, sono a conoscenza che con quelle cifre e in taluni posti non verrà mai assicurata una assistenza dignitosa. Quindi sono corresponsabili.
    Infatti nella stragrande maggioranza dei casi molte strutture “regolari” sono in piena crisi per il rapporto (costo addetti/logistica/standard) retta percepita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI