Cancelleri: "Musumeci si è rimangiato l'azzeramento della giunta"

Cancelleri: “Musumeci si è rimangiato l’azzeramento della giunta”

Bordate contro il governatore

PALERMO – Oggi all’Ars le comunicazioni del governatore Nello Musumeci sulla crisi che ha colpito la sua maggioranza in occasione del voto sui delegati per il presidente della Repubblica, ma intanto il sottosegretario M5s Giancarlo Cancelleri spara a zero contro l’inquilino di Palazzo d’Orleans. “Minaccia azzeramenti e rivoluzioni in giunta – dice -, ma poi fa l’unica cosa che riesce a fare è il nulla! Quello che più indigna è che stia concludendo il suo mandato portando il governo solo su battaglie personali senza interessarsi ai veri problemi della nostra terra”.

Cancelleri poi denuncia “l’inattività Istituzionale del presidente della Regione Siciliana”. “Arrabbiato e non più desiderato dai suoi alleati, isolato al punto di rimangiarsi pure l’azzeramento della giunta da lui stesso minacciato – aggiunge l’esponente del M5s – Musumeci è un presidente che ricorderemo solo per il suo stile arrogante e permaloso, non sicuramente per il lavoro fatto per la Sicilia e per i siciliani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI