Cancelleri: "Sicilia vergogna d'Italia | Ancora un primato negativo" - Live Sicilia

Cancelleri: “Sicilia vergogna d’Italia | Ancora un primato negativo”

Commenti

    se non vuoi essere complice di Musumeci e Miccichè chiedi anche il dimezzamento del numero dei cosiddetti deputati regionali poichè l’attuale numero è sproporzionato rispetto al numero dei componenti i consigli regionali delle Regioni italiane virtuose.
    chi dici?

    la vergogna della sicilia e’quella di avere fatto entrare all’ars un elemento come cancelleri

    Lo hai detto mille volte.

    Lui che ha fatto diventare deputato la sorella non si vergogna? Inoltre la sorella è componente del consiglio di presidenza cioè segretario di presidenza alla Camera dei deputati.
    Si dovrebbe vergognare!!!

    Se la media dell’ARS è questa….chiaramente siamo dove siamo,,,,!!

    Detto da un esponente del m5s non fa testo.

    Vergognare? si vede che non lo conosci!

    Per me cancelleri ha detto la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI