Candiani e la lega in Sicilia: |"Livelli mai raggiunti prima" - Live Sicilia

Candiani e la lega in Sicilia: |”Livelli mai raggiunti prima”

Commenti

    I leghisti sono smemorati: non ricordano più il disprezzo che hanno sempre nutrito verso le plebi meridionali, la loro avversione al riscatto e alla concreta unità nazionale, le risorse scippate al Mezzogiorno quando governavano con Berlusconi e Tremonti. “In spe contra spe”, dicevano i romani e oggi il Sud ha un disperato bisogno di speranza.

    I saltimbanchi che hanno sostenuto la Lega in Sicilia credevano di prendere un treno superveloce. Peccato che la freccia del Sud è un carrozzone con motrice ancora a vapore!!!! La vittoria dí Pirro. Ci vediamo alle europee per l’ennesima mala figura

    Solo a Palermo città dovremmo già essere in una forchetta compresa tra il 65 ed il 70%, invito pertanto sin da adesso i due commentatori precedenti che si sono divertiti a criticare la Lega a cospargersi il capo di cenere giorno 27 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI