Cane bruciato a Palermo, Giacobbe: "Ci costituiremo parte civile"

Cane bruciato a Palermo, Giacobbe: “Ci costituiremo parte civile”

Commenti

    bene il garante . fate un intervista al procuratore e monitorate il giudizio , il fatto va seguito dai media

    parte civile contro un clochard che viveva in un casolare abbandonato in pieno centro a Palermo

    Ancora una morte atroce, ancora un’altra anima che se ne va per squilibrati, ancora persone impunite. Perché il Governo non prende decisioni drastiche in merito, quante altre creature indifese dovranno essere torturate affinché qualcuno si mobiliti. Gli animali ci danno tanto e ci insegnano tanto, lasciateli vivere…

    condivido che bisogna intervenire e fare leggi piu’ severe, ma questo governo preferisce la sofferenza degli animali da macello alla liberalizzazione della carne sintetica che poi sintetica non e’ si evidenza che questo governo non da la facolta’ di scelta m preferisce oltre la sofferenza degli animali anche avvelenare il suo popolo , li imbottiscono di antibiotici e mi fermo qui.

    Parre civile??? Va mi faccia il piacere

    Non basterebbero tutte le peggiori parole tradotte in tutte le lingue per definire quell’elemento che è stato capace di fare quello che ha fatto,mi auguro che la magistratura possa agire efficacemente di conseguenza,ma accanto alla giustizia della magistratura esistono altre forme di giustizia. Rimango inoltre annichilito quando sento che qualcuno lo difende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI