Cantieri lumaca in autostrada e niente sconti, maxi multa per il Cas

Cantieri lumaca in autostrada e niente sconti, maxi multa per il Cas

Commenti

    Le autostrade siciliane sono uno schifo. In tutta Italia si lavora di notte in Sicilia nemmeno con i sogni. Vergognaaaaa

    dovrebbero dimezzare il pedaggio cosi’ come hanno dimezzato le corsie, stranamente in corrispondenza dei viadotti e ponti si procede in unica careggiata e questo da mesi, per non tralasciare le BUCHE nel manto stradale che sono in concorrenza stessa con le buche delle strade statali (dove non si paga alcun pedaggio) sono buche difficili da scansare e con la moto ho richiato di cadere a terra alla velocità di 80km orari, cosa fanno faranno dopo che ci sarà un incidente provocato da perdita di controllo causa buca stradale? metteranno le pezze alle buche??

    Per le 121 è 640 (e per tanto altro) l’Anas non si becca niente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI