Cappellano e la mazzetta a Saguto | "Manco fossi stato Flash Gordon" - Live Sicilia

Cappellano e la mazzetta a Saguto | “Manco fossi stato Flash Gordon”

Commenti

    Le raccomanderei una lettura dei fumetti. Lei confonde Flash Gordon di Alex Raymond con Flash della D.C. comics . Il primo era un eroe spaziale, le sue avventure epiche si dipanano su altri pianeti. Il secondo credo quello a cui Lei fa riferimento, è noto per la sua super velocità. Sarà una discrasia… ???

    Si. Sicuramente una discrasia !!!

    Perfetto tutti innocenti!!!!

    Flash ah, ah
    Savior of the Universe
    Flash ah, ah
    He’ll save every one of us
    Flash ah, ah
    He’s a miracle
    Flash ah, ah.
    King of the impossible
    He’s for every one of us
    Stand for every one of us
    He save with a mighty hand
    Every man, every woman
    Every child, with a mighty
    Flash
    Flash ah, ah
    Flash ah, ah

    INSOMMA TROVO SCONVENIENTE ANDARE PERFINO DA UN AMICO LA SERA ALLE 21:45…

    La stampa dovrebbe evitare di dare tali resoconti degli interrogatori entrando nei particolari di quanto dichiarato dagli imputati. Il diritto all’informazione è fondamentale in una democrazia ma…chiunque ha il diritto di difendersi dalle accuse dei pubblici ministeri con le parole e mezzi che crede, ma purtroppo rischia di essere infamato e sbeffeggiato “dai leoni da tastiera” che spesso e volentieri non hanno titolo o conoscenze adeguate per emettere verdetti senza appello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI