Carabiniere sventa rapina in banca a Ciampino: i banditi lo feriscono con un proiettile - Live Sicilia

Carabiniere sventa rapina in banca a Ciampino: i banditi lo feriscono con un proiettile

L'uomo era libero dal servizio e ha notato i malviventi
LE INDAGINI
di
1 min di lettura


Un carabiniere è stato ferito da un colpo di arma da fuoco e i banditi sono fuggiti a mani vuote. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 dicembre, a Ciampino dove i banditi hanno provato a rapinare la banca popolare in via del Lavoro, ma a sventare tutto è stato l’intervento di un carabiniere fuori servizio rimasto ferito a un sopracciglio.

I malviventi, con il volto coperto e delle parrucche, sono entrati in azione intorno alle ore 13. Il carabiniere, che era all’esterno dell’istituto di credito, si è accorto della rapina e ha allertato le forze dell’ordine. Mentre l’uomo chiamava i soccorsi, uno dei membri della banda, che si trovava in strada, ha esploso un colpo di arma da fuoco contro il carabiniere, ferendolo al sopracciglio.

L’intervento del carabiniere ha fatto saltare i piani dei rapinatori che hanno abbandonato la banca e sono fuggiti a bordo di una vettura.

Ad indagare sono i carabinieri che stanno ora cercando di ricostruire la fuga dei rapinatori. Le condizioni del carabiniere ferito non sono gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI