Carfagna: "Ponte sullo Stretto necessario per rompere l'isolamento" - Live Sicilia

Carfagna: “Ponte sullo Stretto necessario per rompere l’isolamento”

Commenti

    Ma andate a farvi una passeggiata al Ponte Ammiraglio che ci fate più figura.

    “Io ritengo che il Ponte sullo Stretto sia necessario per rompere l’isolamento che condanna la Sicilia a una situazione di arretratezza”. Ecco che la ministra ha trovato la soluzione per il rilancio dell’economia siciliana ILPONTE!!!! Per un roseo futuro costruisci un ponte. Quindi un ponte tra Napoli e Palermo oppure tra Roma e Palermo e perché no, anche tra Milano e Palermo. Caro ministro, cambiare questa classe politica siciliana non crede sia più efficace ed è pure gratis, anzi ci guadagniamo

    Il ponte sullo stretto più che altro occasione per affari poco puliti, per fare uscire dall’isolamento mafia e ndrangheta e per imprese colluse con certa politica. Non produce sviluppo ma al contrario toglie risorse che alla Sicilia servono siano spese in altro modo.

    IN UN ITALIA INCAPACE DI FARE MANUTENZIONE DOVE PONTI CROLLANO, FUNIVIE CEDONO , MACCHINE SPROFONDANO NELLE STRADE, DOVE MANCANO GLI OSPEDALI ED I TRENI (PALERMO CATANIA ADESSO PURE SOSPESO) COSA PENSANO ? IL PONTE SULLO STRETTO!!!

    Per quanto ancora dovremo subire facezie ed impostori?

    La storia, della ministra parla da se! Ogni ulteriore commento è assolutamente inutile, come inutile sono questo codazzo di politicanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI