Cari siciliani, ora ribellatevi ai signorotti del voto

Cari siciliani, ora ribellatevi ai signorotti del voto

Commenti

    Andate a voytare in tutta coscienza a favore di persone oneste e capaci . Lasciate stare le santuzze contropartita di posti di lavoro, si fregano i voti e poi vi attaccate al tram

    Palermitani ribellatevi anche a chi a volutamente ridotto Palermo a un letamaio senza servizi e con un un’amministratore comunale tutta indagata

    Molti palermitani ingenuamente e per disperazione credono ancora alle promesse del politico di turno ed aimè credo che questo aspetto sarà determinante anche in queste elezioni.

    In democrazia ognuno è libero di votare per chi vuole, fosse pure la peggiore persona al mondo. Chi si indigna di quello che sta accadendo alla vigilia del voto evidentemente è cresciuto in qualche paese dittatoriale del Sud America con militari al potere e ve lo dico io da ex argentino……

    Io sì mi ribellerò ma alla sinistra di Orlando che ha portato questa città alla rovina dando il mio voto al candidato del centrodestra. Sarebbe da masochisti riconfermare chi ci ha governato male finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI