Caso Farinella, il "Di Cristina" insorge: chiesta la revoca del trasferimento - Live Sicilia

Caso Farinella, il “Di Cristina” insorge: chiesta la revoca del trasferimento

Commenti

    LA DIMOSTRAZIONE PRATICA DI QUANTO SCHIFANI “SA” DEI PROBLEMI DELLA SANITA’…..cioe’ NULLA!!

    Reazione del manager inadeguata, mediocre rigorismo da caserma tipico dei tempi

    Più che gestire la sanità e la salute sembra che gestiscano una campagna elettorale. Però fanno propaganda politica così bene e attività sanitaria così male, che i politici vedono allungata la loro vita politica tanto è vero che sono sempre gli stessi mentre i pazienti cambiano sempre perché sono questo sistema sanitario gli accorcia la vita. Insomma perché i politici dovrebbero mai cambiare un sistema così tanto utile a loro?

    basta una lettera di una persona livorosa e ignorante a Repubblica e “qualcuno” si fa subito la pipì addosso…. ma la smettano con questa deferenza verso certo giornalismo da carta igienica, tanto i “signori” di Repubblica si sa che cercano instancabilmente sterco su cui costruire i loro bei castelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI