Caso Gregoretti, niente processo per Matteo Salvini - Live Sicilia

Caso Gregoretti, niente processo per Matteo Salvini

Commenti

    vai matteo adesso i giudici di palermo si dovrebbero vergognare per la schifezza che hanno fatto,tornerai piu’forte di prima al governo con il centro destra e allora tutta la spazzatura che abbiamo in italia la leviamo

    forza matteo adesso si vince anche a palermo alla faccia dei giudici politicizzati e poi dritti verso il governo col centro destra

    Quella di Salvini non è una vittoria politica ma la vittoria di un uomo delle istituzioni che ha fatto il suo dovere ed è stato attaccato ingiustamente –

    SCUSATE, DOPO AVER SAPUTO DALLE INTERCETTEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA ASSOCIAZIONE DEI MAGISTRATI DOTT. PALAMARA, CON LE QUALI GLI IRTECETTATI SOSTENEVANO, CHE IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE IL MINISTRO SALVINI ANDAVA FERMATO, CI POTEVA ESSERE LA POSSIBILITA’ CHE L’EX MINISTRO VENIVA CONDANNATO?
    PENSO CHE SIA GIA’ ANOMALO CHE SI CELEBRI UN PROCESSO A CARICO DI UN MINISTRO, PER FATTI DEL GENERE, STABILITI COLLEGIALMENTE DA UN GOVERNO DI UNA NAZIONE, FIGURIAMO PROCESSARLO ED INIMMAGINABILE CONDANNARLO.

    Ottima notizia auguri a Salvini leader del primo partito in Italia. Alla faccia dei comunisti e di quelle sinistre radicali amiche dei clandestini. Avanti col Capitano.

    I comunisti non commentano? Per fortuna c’è ancora qualche serio giudice

    Poveri Sinistrorsi Piddioti radical chic cuore a sinistra e portafoglio a destra, la Vostra meritata fine e’ vicina, molto vicina.

    Aurevoir.

    In questo periodo la destra è trattata molto bene dalla Magistratura in Sicilia.

    interpretare le sentenze in chiave politica e’ un grave errore. Le sentenze sono pronunciate in nome del Popolo Italiano, alla luce della Costituzione e della Legge non sono atti politici.

    Per un cittadino è legittimo capire per quale motivo per fatti simili ci siano decisioni dlla magistratura diametralmente opposte. Uno dei due sicuramente ha sbagliato.

    stranamente sono scomparsi palermo e’bella e giacomo,forse hanno esaurito le idiozie da dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI