Caso Province e corsa al rimpasto| Quante trappole per il centrodestra - Live Sicilia

Caso Province e corsa al rimpasto| Quante trappole per il centrodestra

Commenti

    Rinvio elezioni ex province, vergognoso, non mi recherò mai più al seggio. Bravi veramente. Invito tutte le persone che tengono alla democrazia a fare altrettanto.

    Gli italiani nel 2016 hanno votato in massa contro la riforma renziana che aboliva senato, province e cnl. La volontà popolare di tornare alle province e all’elezione diretta di presidenti di province e consiglieri provinciale dopo 3 anni non è stata ancora rispettata! I governi nazionale e regionale ripristino province, presidenti, giunte provinciali e consiglieri provinciali, da eleggere direttamente dal popolo.

    un detto siciliano dice: “susiti tu ca mi assettu io” ecco come si dividono le poltrone a scanso di equivoci si passa subito alla nomina , non si guarda il curricula, se ha competenze, capacità di gestione, …………..deve essere solo un amico fidato che risponde a quanto richiesto, basta questo. Stipendio garantito e anche contributi pensionistici un vero affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI