Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Chi deve rientrare a Catania dai vari scali nazionali ed internazionali ad oggi ore 10.30 non ha idea di quale sarà l’eventuale riprogrammazione dei vettori nazionali ed internazionali.
L’evento è imprevedibile tranne che nei piani di sicurezza, in cui oltre a mettere in atto tutte le procedure di emergenze in un aeroporto come quello Catanese e ancora di più in pieno periodo estivo, dovrebbe essere già rodato un piano alternativo di riprotezione dei voli.
Al momento (ore 10.35), basta vedere l’applicazione Flight Radar 24 su Comiso non c’è traffico aereo ne in partenza ne in arrivo…
Aggiorno:
alle 10.40 attualmente in volo c’è un Fiumicino Comiso operato da AeroItalia previsto per le 11.04 in atterraggio.