Catania, dissesto ed emergenze, Pogliese: "Tante le sfide vinte"

Dissesto ed emergenze, Pogliese: “Tante le sfide vinte”

Commenti

    Questo vive in una realtà parallela.

    Mah ….. ha descritto un mondo tutto suo. Non svegliatelo!

    Mah ! Mi sembra la descrizione di una realtà che vede solo lui !
    Le condizioni della città, sotto gli occhi di tutti, narrano purtroppo una verità assolutamente diversa.
    Strade sporche (ancora piene di cenere vulcanica !), traffico caotico e sosta selvaggia in totale libertà, vigili urbani poco presenti. Questo solo per citare le cose più evidenti, in quanto l’elenco sarebbe ancora lungo.
    Nel rapporto sulla qualità della vita nelle città italiane pubblicato qualche giorno fa da Italia Oggi, Catania occupa tristemente (e a pieno titolo direi) la 100^ posizione su 107 città !
    E il sindaco vorrebbe ricandidarsi ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI