Catania Summer Fest 2024, "Edimburgo del sud" - LiveSicilia.it

“Catania, Edimburgo del sud”: presentata la Summer Fest 2024

Commenti

    Suggerisco al sindaco di Catania, di farsi un bel giro per la città che amministra, per rendersi conto di quanto degrado, spazzatura, incuria ecc, ecc… c’è in ogni angolo della città,
    non bisogna girarsi dall’altro lato o far finta di non vedere,
    perché tutto questo degrado è presente in ogni angolo della città, anche nel centro storico.
    Abbiamo bisogno di civiltà…..

    Di qualunque scenario si voglia immaginare per Catania bisogna partire dai servizi pubblici.
    Se quelli non funzionano o non sono efficienti si parlerà sempre di niente.
    Non voglio criticare il Sindaco tanto per, che probabilmente sta mettendo anche cuore nella sua funzione di primo cittadino, ma il degrado della città è palese, incontrovertibile, consolidato. Catania ha bisogno di energie nuove, uomini che si tolgano di dosso la sclerosi del “fare nel proprio orticello” e comincino finalmente a lavorare per una città vivibile e moderna. Che vengano presto o il declino sarà definitivo.

    Forse ci sarà da menare vanto quando Edinburgo sarà orgoliosa di essere definita la Catania del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI