"C'è la crisi e sono pericolosi"| Meglio mandarli in carcere - Live Sicilia

“C’è la crisi e sono pericolosi”| Meglio mandarli in carcere

Commenti

    Ogni tanto una decisione che va nel verso giusto !!!! Chi delinque abitudinariamente, i recidivi, non possono essere lasciati ai domiciliari. Posso capire un incensurato per reati non gravi ma gli incalliti no!

    SAREBBE GRAVISSIMO LASCIARE A CASA QUESTI CANI SCIOLTI SENZA PIETA’ PER IL PROSSIMO. PERCHE’ RENDERGLI FACILE LA VITA? SI INCORAGGEREBBE ANNCHE GLI ALTRI CANI SCIOLTI , VISTO CHE LA NOSTRA GIUSTIZIA E’ TROPPO PERMISSIVA E BUONISTA. DENTRO , POSSONO RIFLETTERE E FARE I NOMI DEI B A S I S T I. LORO NON ESSENDO DEL LUOGO ( PALERMITANI TRAPIANTATI ) MAI AVREBBERO SAPUTO DELLE RISORSE NASCOSTE DEL’ANZIANO MIKE NEPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI