"Centinaia di morti in mare e la Sea Eye 4 bloccata a Palermo" VIDEO

“Centinaia di morti in mare e la Sea Eye 4 bloccata a Palermo” VIDEO

Commenti

    Orlando Cascio vergognati!

    Totalmente d’accordo con il Sindaco, salvare le persone in mare è una questione di coscienza oltre che un obbligo sancito dal diritto marittimo.

    A parte la coscienza che è soggettiva, l’obbligo sanciti dal diritto marittimo vale solo per l’ Italia?

    Pensa piuttosto ha dare degna sepoltura ai nostri cari al cimitero dei Rotoli invece di cercare visibilità ……….!

    Ti credero’ che ti interessano i migranti soltanto quando li accoglierai e gli darai un posto di lavoro. Tutto il resto sono chiacchere. Penso proprio che i migranti non li puoi nemmeno vedere.

    vorei dire a questo pseudosinnaco di occuparsi delle centinaia di bare dei nostri morti invece di parlare sempre pro clandestini

    L’attività delle navi delle ong incentiva l’immigrazione clandestina con conseguente aumento dei naufragi e delle morti in mare.

    E migliaia di bare abbandonate…….. la cui sistemazione dipende solo dal sindaco

    vergognati Orlando pensa alle 1100 salme accatastate nel cimitero dei Rotoli..

    Ollando, ma finiscila con questo protagonismo da strapazzo.

    Sindaco inguardabile, fa da sempre propaganda sui migranti perché sa che così facendo trova il consenso del suo partito di riferimento che gli sta garantendo un futuro politico. Non ha mai pensato ai palermitani, solo a clandestini, ONG, trafficanti vari e roba del genere. Vergognoso, capace solo di lanciare slogan di sinistra spacciati come voluti da noi cittadini. Inabile e mistificatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI