Il RDC ha dato da mangiare a 2 milioni di poveri. Purtroppo c'è stato chi ha ammuinato però s'è trattato di un esigua minoranza. Lo attestano indagini di carabieri, INPS e GdF. Il ponte di Messina non è fattibile lo attestano stuoli di esperti di ingegneria dei ponti di caratura internazionale..
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Purtroppo un grande merito a questa vergogna dobbiamo darlo pure alla gran parte dell'antimafia che si è comportata in modo quanto meno omertoso quando si scoperchiata la pentola beni sequestrati e politica della pseudolegalita. In troppi hanno taciuto e lo sco forte tra la gente è aumentato....certo rimane ingiustificato non tanto il figlio ma gli estranei che lo eleogiano...anzi più che ingiustificato vergognoso
La Regione siciliana serve solo per questo. Stipendi ai politicied ai dipendenti.
Come opera util cilia va bene il reddito di cittadinanza e i superbonus di tutte le razze.
Tp. = Tempi perso....troppi arretrati non pagati...
Al di là dell’utilità di un costosissimo megacentro (quando si potrebbero riqualificare con molto meno gli immobili già di proprietà della Regione), bisognerebbe ricordare alla Caronia che su via La Malfa insistono due fermate del passante ferroviario ovvero San Lorenzo e La Malfa, appunto, alle spalle dell’ARTA. Diventano tre se consideriamo la fermata Francia a due passi da via Nenni. E il passante funziona bene già adesso che è monco. Ma forse lei si sposta solo in auto e quindi non ne ha idea…
QUANDO FINISCONO DI VOLER BUTTARE SOLDI E SPRECARE TEMPO, DENARO E FARE DEBITI, è SEMPRE TROPPO TARDI