Centrodestra, girone infernale: tra colpi di scena e passi di lato - Live Sicilia

Centrodestra, girone infernale: tra colpi di scena e passi di lato

Commenti

    Il mio capo mi tratta/ Come se non mi avesse visto mai prima/ Che mi chiama Riccardo, ma sono Antonino
    di Nino Minardo

    Musumeci sia responsabile e non si dimetta. Le elezioni anticipate non trovano nessuno d’accordo. Nessun elettore vuole votare a fine giugno o a luglio per le elezioni regionali. Nessun parlamentare vuole perdere 6 mesi di stipendio e pensione. Nessun candidato vuole fare campagna elettorale col caldo e vuole aspettare insediamento ad agosto in piena estate. La data giusta per votare è novembre alla fine naturale della legislatura. Musumeci ascolti il popolo siciliano invece che la russa!

    Dobbiamo anche considerare che un certo elettorato non è politicamente rappresentato in quanto gruppi o movimenti che si richiamano ai valori del fascismo così come Casa Pound o Forza Nuova non si candidano ad elezioni o se sporadicamente lo fanno non vengono considerati dagli elettori e non solo quelli antifascisti…….

    Non ti preoccupare ,non si dimetterà.Dimentichi che siamo in Italia.Nessuno rinuncia a privilegi potere e lauto stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI