"Chiudere i social di Salvini" | La querela della "capitana" - Live Sicilia

“Chiudere i social di Salvini” | La querela della “capitana”

Commenti

    Sono contrario ad ogni forma di strumentalizzazione.Eppure Carola che come Antigone consapevolmente sceglie di seguire una legge più alta mi inorgoglisce

    Chi la consiglia deve essere veramente ottuso, perché non capisce che grazie a questa vicenda la lega prenderà più del 50% dei voti.

    Funziona così, ma il livore dei sinistri non li fa ragionare, anche il contributo della Gip di Agrigento sarà fondamentale alle prossime elezioni.

    Siamo alla frutta e’ lei che doveva essere chiusa nelle patrie galere per aver speronato una barca della finanza fregandosene dei 5 uomini della finanza e adesso chiede di chiudere i profili ???? Viva l’italia

    Salvini semina vento, non si lamenti se raccoglie tempesta.

    Magari fosse accolta la richiesta di chiudere le pagine social di Salvini. Magari!!! Staremmo tutti meglio!

    Altra grande donna la gip Vella!

    Raccoglierà voti….na marea di voti…più di quanti voi ne potete immaginare…e nulla politicamente resterà di voi….

    SALVINI che semina vento non raccoglie tempesta ma consensi e anche la querela di questa signora gli darà qualche percentuale in più. La gente è stanca del buonismo della politica fatta nei palazzi e si ripara in politici come SALVINI (che non mi è simpatico) ed è inutile provarci anche con la magistratura (che di questi tempi ha i suoi problemi – vedi caso Palamara) ritenuta dall’opinione pubblica poco credibile. Purtroppo siamo un paese alla deriva se no si cambia radicalmente il modo di fare e pensare.

    Il buonismo non c’entra nulla: altrimenti, se i buonisti sono quelli che vogliono farsi invadere dagli africani, dall’altra parte ci sonno i razzisti, quelli che odiano gli altri.
    Dovremmo cercare di confrontarci senza propagande, ma Salvini non aiuta.

    Carola è tedesca. Non gl’importa nulla se noi italiani siamo inclini al suicidio. Si mantiene solo su quello che è giusto fare, non anche su ciò che sarebbe opportuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI