Cimiteri, il Comune deve risparmiare: la Reset taglia il personale - Live Sicilia

Cimiteri, il Comune deve risparmiare: taglio del personale

Commenti

    “Beh… La Reset! La grande Reset! La grande irreprensibile Reset! Non sapevo si occupasse anche dei cimiteri…”

    Bisogna anche dire che se il comune non raggiunge la copertura minima del 36 percento da tariffe dei servizi a domanda individuale rischia una sanzione di circa 8 milioni di euro

    La Reset ti cura l’ultima dimora (spot pubblicitario)…….

    Beh,considerato i servizi resi sino adesso ( la colpa non è degli operai ma di chi sta dietro la scrivania e vertici aziendali…..) gli utenti non noteranno la differenza.

    Brutto segnale x i dipendenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI