Cimitero dei Rotoli, salme trasferite al S. Spirito - Live Sicilia

Cimitero dei Rotoli, salme trasferite al S. Spirito

Commenti

    1000 bare giacciono da oltre un anno accatastate alla meno peggio direttamente sull’asfalto ai Rotoli coperte solo da un gazebo di plastica lasciate a marcire a scoppiare a perdere liquidi e dopo tutto questo il sindaco non solo non si dimettere ma accusa altri a cominciare dal consiglio comunale definito incapace. Se i consiglieri hanno schiena dritta subito una mozione di sfiducia diversamente qua qua ra qua……In ogni caso pochi mesi e torneremo a votare dobbiamo rialzarci da queste macerie. La città deve tornare fruibile per cittadini aventi diritto cioè per i
    cittadini palermitani diventati quasi ospiti sgraditi a casa loro.

    Ma è vera la voce in giro oggi che il sindaco vorrebbe mettere il green pass per potere entrare nei cimiteri palermitani? qualcuno per favore la smentisca perchè non ci posso credere……

    Commissariare Palermo

    Ma a chi aspetta il prefetto a sollevarlo dall’incarico per manifesta in capacità? Certo ora che ha preso la tessera del pd è sotto la protezione di letta. E palermo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI