Cina, monta la rivolta contro il regime per le restrizioni anti Covid - Live Sicilia

Cina, monta la rivolta contro il regime per le restrizioni anti Covid

Commenti

    Lungi da me trovare spiegazioni alle nefandezze del feroce regime comunista cinese ma Xi Jinping più che vessare il popolo con lockdown che prevedono perfino lo sbarrare le porte esterne dei condomini impedendo, così come si è visto di recente, l’uscita in caso di incendio dovrebbe invece prendersela con i suoi ricercatori e scienziati che a distanza di tre anni dall’inizio della pandemia non sono stati ancora capaci di creare un vaccino e terapie antivirali efficaci, anche perchè per orgoglio nazionale la Cina non vuole acquistare quelli di altri paesi. Eppure tecnologicamente almeno nei settori auto ed in elettronica sembrerebbe un paese avanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI