Città metropolitana di Palermo |Il sit-in dei dipendenti - Live Sicilia

Città metropolitana di Palermo |Il sit-in dei dipendenti

Commenti

    SIETE FUORI TEMPO MASSIMO SIA I DIPENDENTI CHE I SINDACATI.
    I PRIMI PROVVEDIMENTI SONO INIZIATI NEL 2002 CON IL GOVERNO MONTI E A SEGUIRE TUTTI GOVERNI DI AREA CENTROSINISTRA CON LA COMPLICE DESISTENZA DEI SINDACATI. NELLA VITA È PIÙ IMPORTANTE PREVENIRE CHE CURARE.

    Del Rio e Crocetta = colpevoli

    Del rio crocetta e sindacati= disastro x ex province.qualcuno pensava che non servissero a nulla. Vedete le strade interne a che condizioni sono, vedete le scuole superiori vedete i servizi per i disabili vedete le attivita di promozione agricole e turistiche a che punto sono. vedete le piccole attivita a che punto sono.
    E tutto questo per uno show di crocetta da giletti avallato dai sindacati e dai politici così detti di sinistra

    Finalmente, anche i colleghi di Palermo hanno deciso di manifestare, unendosi alla protesta avviata, prima da Siracusa, e poi dai dipendenti della Città Metropolitana di Messina (Ente che, comunque, non ha dichiarato il dissesto), i quali già da una settimana sono in ferie d’ufficio, per decisione del vulcanico Sindaco De Luca, e presidiano notte e giorno il Palazzo istituzionale.Tutto questo è stato causato dalla triplice Renzi- Del Rio- Crocetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI