Civico, i fondi per l'anticorruzione? | "Servono per assumere psicologi"

Civico, i fondi per l’anticorruzione? | “Servono per assumere psicologi”

L'ospedale Civico di Palermo

Commenti

    Chiedano ad Ollando come si applicano le leggi anticorruzione, come Lui fa al Comune e alla Città Metropolitana, lui uomo della trasparenza e della legalità saprà sicuramente cosa consigliare al meglio.

    ora rimuoveranno il responsabile dell’anticorruzione colpevole di non essersi asservito alle richieste del potente di turno! con tutti i problemi dell’ospedale civico vedi l’urgenza di assumere psicologi!

    sarei curioso di leggere i nomi di questi psicologi 🙂

    Ma come si può avere la pochezza mentre un giornalista fa un ottimo articolo come questo di scrivere commenti su “Ollando” …
    Davvero ci sono persone che la mattina non riconnettono i neuroni al pensiero…

    Trasparenti come quei dirigenti comunali condannati in sede penale nel 2018 per abusi edilizi ed ancora al loro posto stipendiati da noi contribuenti?
    Ha ragione

    Chissà chi c’è fra questi psicologi da assumere a tempo indeterminato che interessa qualcuno, intanto da qualche anno a questa psicologi al civico a partiva iva ne sono entrati parecchi, come mai?

    Ma quanti medici ci sono all’ospedale civico che sono a capo di servizi dirigenziali amministrativi, con la penuria di medici non sarebbe corretto invitarli a svolgere le loro mansioni in reparto, come mai i vertici aziendali permettono ciò, e c’è pure chi oltre allo stipendio del civico presta consulenza (coord. s.o.) all’ospedale cervello, come dire, ma all’ospedale cervello non hanno personale che possa fare questo lavoro e non pagare un esterno.

    già lavorano a partita iva, chiedi alla Di P…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI