Colpita con la pala e uccisa| "Ruth morta tra atroci sofferenze" - Live Sicilia

Colpita con la pala e uccisa| “Ruth morta tra atroci sofferenze”

Commenti

    Ma in questo paese la gente civile, onesta, buona, non si ribella?
    Non sa nulla? Non vede? Non sente? Non parla?
    Non prova vergogna?
    Che la morte non sia lieve per l’uomo mostruoso che ha fatto questo.

    Ho ed ho sempre avuto cani con i quali ho vissuto bei momenti ed e’ superfluo sottolineare la gravita’ dei reati citati nell’articolo ma qualcuno dovra’ pure avere la capacita’ – a costo di perdere numerosi like, share, etc.. – di sottolineare che il benessere sociale e qualche anomalia caratteriale ci ha portato a proprietari di animali che non si rendono piu’ conto dell’esistenza di confini tra animali ed essere umani e che sono spesso indiretta causa di tanta sofferenza per i loro tanto amati compagni di vita.

    Intanto bisogna denunciare questo verme.

    per quello che questa bestia ha fatto alla povera cagnolina il carcere a vita o ancora meglio la pena di morte può sembrare forse eccessivo ma non si fa male ad una povera cagnolina colpevole di essersi fidata di una bestia rara come il tizio di partitico .

    Orribile, mostruoso, nemmeno commentabile episodio. La violenza contro un essere inerme, fragile è il peggiore dei crimini. Spero che la povera cagnetta, in nome anche di tutti i suoi simili che soffrono purtroppo nella indifferenza comune, abbia giustizia…

    Ultra ottantenne non può essere buttato in galera purtroppo, però gli farei provare le stesse atrocità che ha provato quel povero cane, colpi di mazza nella schiena e piedi bruciati! Sono convinto che non lo farebbe più..troglodita!

    assassini schifosi dai bassi istinti

    Non si ribella per gli abusi che da un decennio si fanno in parlamento e in Europa a spese nostre e si dovrebbe ribellare per un povero cane? Comunque questo è il risultato della continua e imperitura inefficienza delle pubbliche amministrazioni sommerse dalla inefficiente buroccrazia.

    Che significa? Che vuol dire? Che c’entra? E’ uno dei discorsi più sconclusionati che io abbia mai sentito… Boh…

    Grazie per il suo ispirato, chiaro e pertinente contributo – gentile “eaglerider”. Adesso per cortesia mi passerebbe i cavoli che devo far merenda?

    Non è eccessivo, è giusto: dando l’esempio, la prossima volta ci penseranno 2 volte prima di maltrattare un animale che non ha nessuna colpa.

    Neanche io ho capito nulla…

    Ok, uniamoci e andiamo a mostrargli tutto l’affetto e l’attenzione che merita….tanto la giustizia….

    Marco ha ragione. Gli animali non dovrebbero essere posseduti da gente che non dispone delle risorse per farli vivere bene

    Se ci fosse lo stesso moto di indignazione nei commenti quando muoiono esseri umani in mare, saremmo una specie perfetta in questo mondo. E invece…

    Solo denunciare?Ma è proprio per questo che di questi episodi ne leggiamo a centinaia.Ci vuole la galera.E tanta.Punto.

    Ed intanto si scopre che i difensori degli animali hanno sbagliato le generalita’ della persona.. e pertanto lo stato ha assegnato la scorta ad un povero signore che deve essere difeso da facinorosi – no, loro non sono bestie – amanti degli animali.

    Questo è semplicemente un essere spregevole.

    Giacomo abbiamo capito che lei ama gli animali.

    Amo i miei simili e rispetto gli animali. A differenza di molti qui.

    Per questa specie di individuo avrei le parole per definirlo come merita, ma non le scrivo per decenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI